Accademy medical work
Buongiorno a tutti,
io vorrei sapere per favore se qualcuno ha esperienza riguardo i corsi organizzati dall'accademy medical work.
Non sono proprio economici e mi chiedevo se valesse la pena sia per imparare che come valore del titolo conseguito. grazie!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Buongiorno Francy,
riguardo ai corsi Academy Medical Work, ti posso dire che sono tutti svolti con la collaborazione dell' A.I.M.E. Associazione Italiana di Medicina Estetica con Tutor e Docenti del Master Universitario di II° livello in Medicina Estetica dell’Università degli Studi di “Roma Tor Vergata” e l'università di Sassari.
Al termine del percorso formativo sarà riconosciuto specifico attestato universitario, 50 crediti ECM e 12 crediti CFU.
Nonostante sia una nuova scuola, è sempre maggiore l'affluenza di medici specializzati e neo-laureati che affidano i propri studi all'Academy.
Questo perchè è anche l'unica scuola di medicina estetica in Italia che permettere di terminare il percorso completo di studi tramite specifici moduli (teorici e pratici) concentrati in soli 3 mesi!
Per quanto riguarda invece le soluzioni commerciali, ci sono anche due formule diverse per il corso, quella con il costo più elevato è all inclusive, mentre l'altra è solo corso.
Oltretutto la soluzione "tutto incluso", salvo disdette, è in sold out per il corso che partirà in Ottobre.
Spero di essere stato sintetico ma soprattutto di aiuto.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.